La serie tv "Hawkeye" ha poche frecce al suo arco, ma le usa tutte

La serie tv Hawkeye ha poche frecce al suo arco, ma le usa tutte
Fumettologica CULTURA E SPETTACOLO

Eppure, il supereroe interpretato da Jeremy Renner è diventato il soggetto della nuova serie tv ambientata nel Marvel Cinematic Universe.

La serie tv Hawkeye relativizza.

Ma c’è una cosa ancora più importante che fa questa serie, e che spero diventi la traiettoria principale delle altre quattro puntate.

La serie tv Hawkeye inizia che mancano sei giorni a Natale e New York è addobbata a festa.

È in questa incapacità di adeguarsi al mondo esterno che Kate e Clint sembrano trovare una specie di legame

(Fumettologica)

Ne parlano anche altre testate

Se Clint Barton non può stare all’altezza delle Meraviglie, allora che sia esattamente uno di noi Panini - Marvel. Il più sfigato degli Avengers vedi anche Hawkeye, nuova clip della serie tv: VIDEO Parliamoci chiaro, Occhio di Falco, al secolo Clint Barton, è per distacco il più sfigato degli Avengers. (Sky Tg24)

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. (Lega Nerd)

Alla Marvel mancava solamente un prodotto natalizio e con la sua navigazione all’interno della serialità non ha perso l’opportunità di rimediare a questa sua imperdonabile lacuna. (My Red Carpet)

Hawkeye, il preambolo è giusto

In Occhio di Falco: Kate Bishop e Occhio di Falco: Si mira a Ovest, Kate Bishop è decisa a tenere in piedi la sua agenzia investigativa e niente e nessuno potrà fermarla. Due Occhio di Falco che si scambiano frecce e fanno squadra. (NerdPool)

Potete trovare la nostra intervista ai due protagonisti di Hawkeye direttamente qua sotto! È stata un’esperienza difficile. (BadTaste.it)

A vivere fantastiche avventure in una miriade di vignette quadrate in cui si frammenta ogni pagina, con uno storytelling pazzesco. Yippee Ki Hawkeye, Marvel fan. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr