Leclerc torna in Austria: “Qui capii quanto essere aggressivo”

FormulaPassion.it SPORT

Il duro sorpasso operato da Max Verstappen ai danni di Charles Leclerc nel finale di quello spettacolare GP però fece quasi da preludio al grande ritorno del monegasco dopo l’estate, con la straordinaria doppietta Belgio-Monza, oltre che al duello-rivincita di Silverstone con lo stesso olandese.

Il ricordo del Gran Premio d’Austria 2019 è ancora vivo negli occhi di moltissimi tifosi della Ferrari, che quel giorno videro svanire per la terza volta in pochi mesi (dopo Bahrain e Canada) la prima vittoria della stagione. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mondiale di Formula 1 scatterà solo domenica, con il primo GP della stagione, ma Charles Leclerc si è già affermato senza dubbio come uno dei protagonisti di questo 2020. Però dall’altra parte non è stato piacevole perché mi manca guidare una F1 vera. (FormulaPassion.it)

E la Ferrari batterà la Mercedes? Quasi tutti ritengono Marquez troppo forte per la concorrenza. (QUOTIDIANO.NET)

Poche persone nel mondo della Formula 1 posso vantarsi di conoscere bene la personalità di Sebastian Vettel. Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. (FormulaPassion.it)

Chi si aspetta un Sebastian Vettel sfiduciato e poco grintoso alla luce della fine del rapporto con la Ferrari ormai già ufficializzata secondo Martin Brundle si sbaglia di grosso. Nel 2020 non sarà così e potrà esprimere tutte le sue capacità senza dover fare i conti con la pressione”. (FormulaPassion.it)

La prima gara ancora non c’è stata, aspettiamo l’Austria per vedere dove siamo“ ha concluso. Senza nemmeno la certezza sul numero dei GP da correre, nel 2020 più che mai ogni errore peserà doppio. (FormulaPassion.it)