Dana White è nel Board di META

Dana White è nel Board di META
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Grappling-Italia.com ECONOMIA

Dana White è nel Board di META Dana White, boss della UFC, ora è ufficialmente in affari con Mark Zuckerberg. Meta, ( Facebook, Instagram & WhatsApp) ha annunciato che White si unisce al consiglio di amministrazione dell’azienda, insieme a John Elkann (WHAT????) e Charlie Songhurst, ex General Manager e Head of Global Corporate Strategy di Microsoft. “Dana, John e Charlie porteranno una profondità di esperienza e una prospettiva che ci aiuteranno ad affrontare le enormi opportunità future con AI, dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana,” ha detto Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, in un comunicato. (Grappling-Italia.com)

Ne parlano anche altre fonti

Meta, la holding tecnologica guidata da Mark Zuckerberg, ha recentemente annunciato l’ingresso di John Elkann nel proprio CdA (Consiglio di amministrazione): una decisione che porterà con se alcune conseguenze e sta generano diverse polemiche. (lentepubblica.it)

John Philip Jacob Elkann è nato a NY il 1º aprile 1976, dall’unione tra Margherita Agnelli e il giornalista Alain Elkann. Gli interessi dell’erede di Gianni Agnelli si stanno espandendo verso nuove frontiere. (Virgilio)

Mark Zuckerberg ha annunciato tre nuovi ingressi nel Consiglio di amministrazione di Meta. Tra questi c’è John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari. (Vita)

John Elkann entra nel board di Meta: il benvenuto di Zuckerberg

Meta, la società madre di alcuni tra i social network più popolari al mondo, tra cui Facebook e Instagram, ha annunciato l’ingresso di tre nuovi membri nel suo consiglio di amministrazione. (ClubAlfa.it)

Il presidente del gruppo Stellantis John Elkann è entrato a far parte del CdA di Meta. L’erede della famiglia Agnelli è l’unico membro europeo a far parte dell’assemblea. (Autoappassionati.it)

Il manager italiano, che ricopre le cariche di presidente di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, Stellantis e Ferrari , è ora membro del consiglio d'amministrazione di Meta insieme ad altre due new entry: Dana White, presidente dell'UFC, e Charlie Songhurst, ex general manager di Microsoft (Auto.it)