Bomba d'acqua su Roma, vento forte e strade allagate: colpita soprattutto la zona Nord. La Capitale torna a «respirare»

Bomba d'acqua su Roma, vento forte e strade allagate: colpita soprattutto la zona Nord. La Capitale torna a «respirare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Bomba d'acqua su Roma: alla fine il maltempo è arrivato, improvviso, sulla Capitale: colpita soprattutto la zona Nord, ma anche il Centro: vento forte e pioggia sono arrivati prima di pranzo, intorno alle 12.30 e non accennano a placarsi. Ma cosa prevede il meteo? Bomba d'acqua su Roma Questa mattina, la città si è svegliata sotto un cielo parzialmente coperto, ma senza pioggia. Fino alle 12,15 quando a Roma Nord e in Centro in particolare è arrivato un nubifragio: secondo 3B Meteo, all'ora di pranzo si verificheranno alcuni rovesci temporaleschi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

– Bomba d’acqua a Roma oggi con pioggia, tuoni e forte vento. Il caldo afoso martedì 3 settembre si fa da parte e lascia spazio al maltempo che investe la capitale, con strade allagate e in diversi quartieri. (Il Faro online)

La pioggia tanto attesta, in questa lunghissima estate torrida, è arrivata abbondante provocando allagamenti in zona Prati, dove diversi alberi sono caduti sotto il peso dell'acqua, schiantandosi sulle auto parcheggiate. (Corriere TV)

Il maltempo che ha investito Roma nelle ultime ore ha provocato numerosi disagi, specialmente nel quadrante nord-ovest della Capitale. La centrale operativa Lupa della polizia locale ha ricevuto diverse segnalazioni per la caduta di rami e alberi pericolanti. (RomaDailyNews)

Bomba d’acqua a Roma, pioggia e vento forte: strade allagate

Roma è stata colpita da una violenta ondata di maltempo che ha sorpreso residenti e turisti, causando disagi in diverse zone della Capitale. Il temporale, avvenuto il 3 settembre, è stato caratterizzato da una pioggia intensa e improvvisa, accompagnata da forti raffiche di vento, che ha messo a dura prova la viabilità e la sicurezza dei cittadini. (Virgilio Notizie)

Il video è postato da Welcome to Favelas. Il maltempo oggi 3 settembre sta colpendo Roma provocando allagamenti, crolli di alberi e disagi. (Corriere TV)

Strade allagate in molti quartieri della Capitale. (Adnkronos) – Pioggia, tuoni e forte vento oggi, martedì 3 settembre, a Roma. (OglioPoNews)