Google metterà la pubblicità ovunque. Anche in Maps durante la navigazione

La prima reazione di Google a una trimestrale non entusiasmante è l’aumento degli annunci pubblicitari nelle sue app. Nel programma rientrano Maps, il feed (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Google ha deciso di dare una ricca rinfrescata grafica al suo sito Viaggi, quello dedicato alla gestione ed organizzazione dei viaggi. (SmartWorld)

Al CES di Las Vegas , Google ha annunciato una serie di nuove funzionalità per l'assistente digitale basato su intelligenza artificiale attraverso smartphone, altoparlanti intelligenti e dispositivi domestici intelligenti - incluso un sistema… (Fastweb.it)

Il nuovo quadrante è disponibile nelle varianti scure e chiare per adattarsi al meglio all'ambiente circostante... (TuttoAndroid.net)

Google ha intenzione di portare una nuova serie di annunci pubblicitari su dispositivi mobile entro la fine dell'anno corrente. (Webnews)

Google ha annunciato delle importanti novità per tutti i suoi servizi proposti sui dispositivi mobili focalizzati sugli annunci pubblicitari: ne vedremo di (MobileWorld)

A partire da oggi, gli utenti di Google Maps per Android avranno la possibilità di programmare un viaggio impostando ora di partenza e ora di arrivo. (Webnews)