Scontro al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato attacca Mariavittoria Minghetti: "Falsa, assumiti le tue responsabilità"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la diretta del Fratello di lunedì 10 marzo, il clima nella casa si è fatto incandescente. Lorenzo Spolverato è apparso furioso con Mariavittoria Minghetti perché pretende di sapere chi le abbia detto che lui ha spinto Shaila Gatta a fingersi interessata a Emanuele Fiori. Accusa che si è rivelata vera e che ha spinto Alfonso Signorini a dire a Shaila e Lorenzo che "hanno perso la faccia". Jessica Morlacchi è intervenuta e ha suggerito a Mavi di non cadere nella provocazione di Lorenzo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nell'ultima puntata del Fratello su Canale 5, Alfonso Signorini è tornato sullle rivelazioni di Mariavittoria rispetto al tentato triangolo tra Lorenzo, Shaila e Lele. (Movieplayer)
Da tempo ormai si parla con grande sospetto della coppia composta da Shaila e Lorenzo. Nessuno dei due è però mai sembrato in serio pericolo nelle varie nomination. (DiLei)
Lorenzo Spolverato (il Giornale)

Signorini vuole vederci chiaro. “Shaila cosa succede? Tu e Lorenzo ci avete preso in giro?”, chiede il conduttore riferendosi alla scelta di Shaila – durante la scorsa puntata del GF - di chiudere la relazione con Lorenzo. (Today.it)
Essendo stato più volte chiamato in causa in questi giorni al Fratello, alla fine Emanuele Fiori ha deciso di rispondere, via social, a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il modello milanese infatti aveva un piano: convincere la fidanzata a flirtare con Lele, il tutto allo scopo evidente di creare nuove dinamiche. (Movieplayer)
Fratello, tra Lorenzo e Mariavittoria finisce male: lite furiosa e rivelazioni choc di lei. C’entra Shaila Notte di discussioni dopo che la Minghetti ha accusato Spolverato di aver cercato di creare una dinamica tra la ballerina e Lele: cosa è successo. (Libero Magazine)