Possesso palla, orgoglio, idee: Sassuolo a testa altissima con la capolista. Ma Irrati non convince

TUTTO mercato WEB SPORT

Il meccanismo di De Zerbi è oliato ai massimi livelli, tutti sanno quello che devono fare.

Non è la prima volta infatti che il Sassuolo domina la gara dal punto di vista del possesso.

Possesso palla, orgoglio, idee: Sassuolo a testa altissima con la capolista.

E' vero, il dato sul possesso palla non dice molto, non racconta esattamente una partita ma può spiegarne l'andamento.

Capita di rado vedere De Zerbi o i neroverdi protestare per una direzione arbitrale

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Undici punti di vantaggio sul Milan, dodici sulla Juventus: e alla fine del campionato mancano appena nove giornate. Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?” (Virgilio Sport)

Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. (CIP)

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. (CIP)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)