Una serie di problemi per Android Auto dopo Android 11

Un altro disturbo è relativo all’app calendario, che sparisce dall’elenco delle applicazioni su Android Auto (un problema che il colosso di Mountain View ha già riconosciuto, e che si è detto pronto a risolvere contestualmente alla distribuzione della release 5.6 di Android Auto).

Anche i suoni delle notifiche appaiono coinvolti: Android 11 crea delle incongruenze anche in questo senso.

Se siete rimasti coinvolti anche voi nei problemi appena elencati utilizzando Android Auto dopo l’aggiornamento ad Android 11 fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli utenti Android, infatti, hanno la possibilità di attivare il tema scuro su Documenti, l’applicazione per creare e gestire documenti di testo, Fogli, l’app per i fogli di calcolo, e Presentazioni, l’applicazione per la creazione di presentazioni su dispositivi Android. (OutOfBit)

Non è dunque così sorprendente che, nonostante diverse versioni beta solitamente rilasciate mesi prima, alcuni bug siano ugualmente presenti nella versione finale, come nel caso di Android 11. Android Auto: trovati altri bug in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 11. (Tecnoandroid)

Stiamo parlando della sincronizzazione delle conversazioni tra iPhone e smartphone Android. Sincronizzare chat WhatsApp tra iPhone e Android fino a questo momento è sempre risultato impossibile, presto però questo limite sarà superato. (Yeslife)

L’azienda spiega la sua decisione di imporre Android Go su dispositivi con meno di 2 GB di RAM: “Negli ultimi due anni, i produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi Android di alta qualità, con funzionalità come il doppio sensore. (CybeOut)

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza. (Tecnoandroid)

Ecco che cosa bisogna fare e quali sono i prodotti da cui tenersi alla larga. Il rischio è stato limitato ma non rimosso, visto che oltre 200.000 utenti sono reduci dall’installazione delle app Android compromesse. (Tecnoandroid)