Elisa Isoardi eliminata dall’Isola: nuove alleanze a Playa Esperanza

Elisa Isoardi eliminata dall’Isola: nuove alleanze a Playa Esperanza
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

La presentatrice è ora confinata a Playa Esperanza, l’ultima spiaggia appunto prima di dire addio definitivamente al reality.

Ma questo è, la Isoardi è finita a Playa Esperanza.

Per sapere cosa accadrà di Elisa Isoardi, bisognerà aspettare lunedì 12 aprile.

Elisa Isoardi è piena di energie e non dispera

editato in: da. Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi tra nuove alleanze, tute e costumi. Elisa Isoardi è stata eliminata a sorpresa dall’Isola dei Famosi 2021 con il televoto flash. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre fonti

Angela Melillo approfitta di una distrazione di Massimiliano Rosolino ed infrange il regolamento sotto il suo naso #Isola pic.twitter.com/LEoRsgTmCL — BICCY.IT (@BITCHYFit) April 7, 2021. Si attendono provvedimenti? Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. (Thesocialpost.it)

Leggi anche: Isola dei Famosi, chi è Angela Melillo? Angela Melillo: squalifica o penalità? (SoloDonna)

La naufragha ha infranto il regolamento in diretta e proprio davanti all'inviato Massimiliano Rosolino. Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il regolamento. Né Ilary Blasi né Massimiliano Rosolino si sono accorti della violazione e Angela Melillo ha potuto agire indisturbata (leggo.it)

"Elisa Isoardi al posto di Barbara D'Urso", cosa succede in casa Mediaset

Su Playa esperanza si sparla dei naufraghi. Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza. L’unica a rimanere in silenzio, limitandosi ad annuire, è Elisa Isoardi, che rivela di temere a parlare, perché…. (SoloDonna)

E lei sta vivendo finalmente una nuova isola, un’Isola dei famosi che davvero le piace. Da quando è approdata su Playa Esperanza il suo volto è cambiato, è molto più sereno. (SoloDonna)

'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr