Muriel stabilisce un nuovo record (e alimenta i rimpianti viola)

Viola News SPORT

Con 15 reti già segnate in questo campionato, Luis Muriel ha stabilito un record particolare.

Una cifra senza eguali in Europa e anche nella storia della Serie A nell’era dei tre punti.

Il primato precedente apparteneva a Di Vaio che con la maglia della Juve si era fermato a 7.

Il colombiano quest’anno è l’arma in più di Gasperini e aumentano i rimpianti della Fiorentina che, complice il passaggio di proprietà, non ha esercitato il riscatto del giocatore. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Nel finale di tempo, Musso si supera su Malinovskyi e poi Lasagna di pallonetto va vicino alla doppietta personale. (Sky Tg24 )

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. (Calciomercato.com)

39’: OCCASIONE UDINESE. Ottimo assist del Papu per Zapata che controlla bene in area e spara alle spalle di Musso. (L'Eco di Bergamo)

Muriel quando entra ha le idee già chiare. Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. (GianlucaDiMarzio.com)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)