Parchi a tema, buona stagione ma preoccupa il Green pass

In linea con la tendenza, anche i parchi divertimento puntano su vip e influencer per promuoversi

A un mese e mezzo dalla riapertura, l’affluenza nelle strutture di Gardaland Resort e CanevaWorld Resort è giudicata soddisfacente, in crescita rispetto allo scorso anno anche se ancora lontana da quella di una stagione normale pre-Covid.

Le presenze turistiche nei parchi divertimento del basso lago di Garda sono incoraggianti, ma si fa strada il timore che l’introduzione – a partire dal 6 agosto – dell’obbligo di presentare il Green pass per potervi accedere possa compromettere la seconda stagione turistica partita in ritardo a causa del Covid-19. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

Con il nuovo decreto green pass, in Italia viene esteso l’utilizzo di tale strumento per limitare le chiusure e favorire la continuazione delle attività economiche Per evitare la quarantena nei soggiorni in altri Stati europei, inoltre già dal primo luglio era stato introdotto il cosiddetto “green pass europeo”. (Informazione Fiscale)

Nel frattempo il video dell’episodio, filmato dalla telecamera che solitamente cattura le espressioni terrorizzate delle persone che salgono sulla giostra, è divenuto virale Ha dell’incredibile quanto successo nei giorni scorsi a Morey’s Piers, parco divertimenti di Wildwood, rinomata cittadina costiera del New Jersey. (NewNotizie)

Prato ha alcune caratteristiche che la potrebbero rendere estremamente competitiva nel mercato del turismo in Toscana. Realizzando un grande parco divertimento per le famiglie troveremmo un segmento non coperto nel territorio toscano e nemmeno nell’Italia centrale. (LA NAZIONE)

Dice: Diving VR goggles e immersioni su e giù con “Snorri Snorkling VR”. Goditi il ​​tuo tempo libero all’Europa Park. (Toscana Calcio)

Infatti, dal 6 agosto servirà, dai 12 anni in su, il Green Pass anche per entrare nei parchi divertimento. Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". (San Marino Rtv)