Omicidio Paderno Dugnano, l'amico del 17enne che ha chiamato il 112: «Ragazzo tranquillo, nessun dissidio in famiglia»

Omicidio Paderno Dugnano, l'amico del 17enne che ha chiamato il 112: «Ragazzo tranquillo, nessun dissidio in famiglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«È un ragazzo tranquillo, senza problemi di famiglia e che non fa uso di droghe». Così si può riassumere la descrizione che fa l'amico del 17enne al centro del triplice omicidio di Paderno Dugnano. In una casa nel Milanese nella notte sono stati trovati morti con ferite da armi da taglio un uomo, con la moglie e il figlio più piccolo 12enne. Il fatto è avvenuto intorno all'1 e il primogenito avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte trovando il padre seduto accanto ai corpi della mamma e del fratellino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

A questo punto avrebbe reagito uccidendo il padre. I vicini hanno raccontato che si trattava di una famiglia tranquilla e benestante, di grandi lavoratori, e che non hanno sentito alcun rumore nella notte. (La Pressa)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

A raccontarlo ai cronisti è stato il genitore del ragazzo. Nel parco giochi davanti alla casa si sono radunate alcune persone che vivono qui. (Liberoquotidiano.it)

Cosa si sa sulla famiglia sterminata a Paderno Dugnano, il figlio 17enne: "Li ha ammazzati papà e l'ho ucciso"

Al 112 avrebbe raccontato di aver ammazzato lui il padre, di 51 anni, colpevole di aver ucciso madre, di 48, e fratellino, ma le sue dichiarazioni sono tutte da verificare. MILANO. (Necrologie La Provincia Pavese)

Una donna di 48 anni, un uomo di 51 e il loro figlio minore di 12 anni sono stati uccisi nella loro abitazione di via Anzio. L'articolo su Repubblica Milano (La Repubblica)

Il figlio di 17 anni, unico sopravvissuto, ha chiamato i carabinieri: "Venite, ho ammazzato mio padre". (Fanpage.it)