Keanu Reeves ne fa 60! Dall'MMA alla dieta fino alla moto "non da weekend", tutto su di lui

Keanu Reeves ne fa 60! Dall'MMA alla dieta fino alla moto non da weekend, tutto su di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa!? 60 anni? Stiamo scherzando, vero? E invece no, Keanu Reeves oggi compie esattamente 60 anni. 60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. Inoltre, e non siamo noi a dirlo, è stato spesso annoverato tra gli attori più sexy del cinema mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E lo festeggiamo nel nome della moda. Inutile dire che anche se a lui non si pensa subito come a un'icona fashion, lo è assolutamente addirittura avendo ricevuto di diritto tale status nel 2019 quando è stato scelto come protagonista per la campagna Autunno/Inverno di Saint Laurent (maison del resto molto nelle corde di Keanu dell'era John Wick) scattata da David Sims. (Vanity Fair Italia)

Keanu Reeves, sex symbol gentile (Vanity Fair Italia)

«Ho quasi 60 anni, penso alla morte quasi tutti i giorni», ha raccontato Keanu Reeves in uno dei suoi non rari momenti di introspezione durante un’intervista. «Credo che faccia bene, ci fa apprezzare il valore di ogni singolo respiro». (Donna Moderna)

Keanu Reeves, i primi 60 anni dell'antidivo sexy di Matrix e John Wick

Cifra tonda per Keanu Reeves: l'amatissimo attore compie oggi 60 anni. Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. (ComingSoon.it)

Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo, Keanu Reeves sembra immune al passare del tempo, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che lo ritrae con immagini di anni diversi, dove appare sempre identico. (la Repubblica)

L'attore canadese è nato il 2 settembre del 1964 (LAPRESSE)