Statali, un quarto senza vaccino: picco negli enti locali e al Sud

ilmessaggero.it INTERNO

I poliziotti con il green pass sarebbero 82 mila su circa 94 mila.

La situazione si complica negli enti locali dove si fa sentire il peso dei mancati accessi alla campagna vaccinale sul tacco d’Italia.

Martedì 14 Settembre 2021, 00:09. L’estensione del green pass rischia di prendere in contropiede un dipendente pubblico su quattro.

L’ESPERIMENTO. E il governo, come noto, vuole ora rendere il Green pass obbligatorio per tutti gli statali

L’estensione del green pass, nei piani del ministero della Pa, deve fare rima con il ridimensionamento dello smart working. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

«Estendere il green pass senza discriminare nessuno». E potrebbe arrivare già questa settimana - ma un approfondimento è ancora in corso - l’obbligo del certificato verde anche per tutti i lavoratori privati. (Giornale di Sicilia)

Intanto in Italia si continua a discutere anche sull’obbligo vaccinale. Dopo l’istituzione dell’obbligo di esibire la “certificazione verde” per gli utenti all’ingresso di palestre, bar e ristoranti, la stessa misura potrebbe quindi riguardare anche coloro che lavorano all’interno delle stesse attività, a partire da camerieri e baristi. (La mia città NEWS)

È un’ipotesi sul tavolo del governo, in vista dell'allargamento del certificato verde, atteso già questa settimana. Estendere l'obbligo di green pass anche gli utenti che accedano ai servizi pubblici, come l'anagrafe. (La Nuova Sardegna)

In queste settimane si è parlato molto del(gli, cioè coloro che sono dipendenti dello stato) si è anche parlato di, in questo articolo vediamo quali sono tutte le ultime novità sul rinnovo del contratto e se si sono gli aumenti per quali lavoratori saranno validi. (Miur Istruzione)

Se basterà un primo decreto di estensione del green pass a indurre chi finora non si è vaccinato a farlo, bene. Per loro, insomma, sarebbe difficile estendere automaticamente l’obbligo di green pass che fosse imposto a tutti i dipendenti pubblici (Notizie - MSN Italia)

Il lavoro dovrebbe basarsi sui dati sui contagi che da qui ad ottobre giungeranno alla Cabina di regia. Il dubbio riguarda se farlo generalizzato o ampliare ad altre categorie sensibili così come quelle della sanità compreso il personale delle Rsa (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)