Coronavirus in Lombardia: il bilancio di domenica 22 marzo

Notizie.it ESTERI

Questi i numeri forniti: 27.206 casi positivi e 3.456 morti in tutto.

Come ogni giorno, Giulio Gallera ha comunicato i dati relativi ai contagi da coronavirus in Lombardia registrati fino al 22 marzo 2020.

Coronavirus in Lombardia: il bilancio del 22 marzo. Rispetto alla giornata precedente, le persone positive sono aumentate di 1.691 unità mentre quelle decedute di .

Regione Lombardia ha fornito i numeri dei casi di coronavirus aggiornati a domenica 22 marzo 2020.

Quanto alle singole province, Bergamo rimane la più colpita ma con un dimezzamento dei casi positivi in più rispetto a sabato. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Come detto in precedenza per fare un punto della sitazione riferito ai dati bisogna fare trascorrere ancora qualche giorno. ’ ancora presto per dirlo ma forse, e dico forse, possiamo dire che si vede una luce in fondo al tunnel. (La Voce di Mantova)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, commentano così l’annuncio del ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. (BergamoNews.it)

I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus). L’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera ha fornito come du consueto il bollettino relativo ai contagi e alle vittime con Coronavirus della Regione. (TUTTO mercato WEB)

Coronavirus, Gallera sulla situazione in Lombardia: “+1.691 positivi rispetto a ieri. Martedì giorno decisivo”. (Giornale dei Navigli)

Il numero dei decessi è di 3.095 (+546)”. I pazienti dimessi in attesa della negativizzazione del tampone sono 2.139. (askanews)

A livello regionale i decessi sono stati 361 nelle ultime 24 ore, a fronte dei 546 di sabato. A Milano il dato è dimezzato (+424 rispetto a 868). (Milan News)