Calciomercato Milan: Maldini resta vigile su un obiettivo, la situazione

MilanNews24.com SPORT

L’attaccante difficilmente rinnoverà con il Torino e per questo motivo i rossoneri, come l’Inter, sarebbero alla finestra per approfittarne.

L’attaccante granata è in scadenza e a gennaio…. Il dt Paolo Maldini continua a monitorare la situazione legata al rinnovo di Andrea Belotti.

Occhio però a clamorosi ripensamenti, perché Urbano Cairo, secondo Sportitalia, sarebbe pronto a presentare un rilancio

Maldini continua a monitorare la situazione legata ad Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Garzya attualmente è un allenatore e da Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. (Torino Granata)

In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero. Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

Forse tutti, tranne quello affettivo: un altro legame come quello con la tifoseria granata è ben arduo da costruire Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. (Tuttosport)