Dune: nuovo trailer ufficiale italiano con data di uscita – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il film, che sarà presente come fuori concorso alla Biennale di Venezia il 3 settembre, ha la data di uscita fissata per i cinema italiani al 16 settembre 2021 e si mostra dunque in questo spettacolare trailer in italiano, che mostra … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

rriva un nuovo e spettacolare trailer ufficiale di Dune in italiano, nel quale viene riportata anche la data di uscita fissata per settembre. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

ggi, nelle live di Multiplayer.it su Twitch, ci sarà spazio per Cris Tales, Techtonik e Splitgate. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. (HelpMeTech)

Abbandonato il sistema a mappe dei predecessori per una struttura open world e aumentato il focus sul lato GDR, il gioco sviluppato per l’etichetta Prime Matter ha dovuto compiere un lavoro di design davvero impressionante per adattare alcuni sistemi dei vecchi episodi alla nuova impostazione, compresa una revisione … | Speciali giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Molto giocatori stanno infatti segnalando che il gioco multigiocatore di Rockstar ha iniziato ad avere problemi dopo l’update Blood Money. Ora, però, pare che i giocatori abbiano una spiegazione al caos nato in Red Dead Online. (HelpMeTech)

Senza contare che il suo stile cartoonesco non sembra capace di distinguersi più di tanto da un’altra miriade di produzioni indipendenti già disponibili sul mercato. olfeye poteva scegliere la strada facile e invece hanno voluto creare un immersive sim: abbiamo scoperto Weird West e potrebbe essere davvero una sorpresa. (HelpMeTech)

Solitamente, sono avventure che propongono un protagonista, altamente stilizzato, che si avventura in una terra piena di misteri, una volta … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)