Calcio, Inter sui social: I campioni d’Italia siamo noi

Calcio, Inter sui social: I campioni d’Italia siamo noi
LaPresse ECONOMIA

I campioni dell’Italia siamo noi”.

Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l’Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto

(LaPresse) – “Siamo noi, siamo noi.

Milano, 2 mag.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancava solo la matematica e grazie alla vittoria per 4-0 sull’Emmen l’Ajax è Campione di Olanda per la 35ª volta nella sua storia, la terza consecutiva. Un campionato dominato dalla squadra di Ten Hag il cui successo non è mai stato in dubbio visto il margine su PSV Eindhoven e AZ Alkmaar. (CIP)

Un olandese di 48 anni ha cercato l'ingresso in Bielorussia a cavallo della sua bici , ma l'impresa non è riuscita. Lo ha riportato il Comitato di Frontiera di Stato della Repubblica di Bielorussia. L'uomo è stato fermato dalla polizia di frontiera mentre attraversava la foresta del distretto di Ostrovets, tra Bielorussia e Lituania: dato che quest'ultima è Stato membro dell'Unione Europea, non ha avuto problemi a passarvi, e contava di non incontrare le pattuglie del confine successivo. (Sputnik Italia)

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021 Undici anni dopo l’ultima volta i nerazzurri si sono laureati campioni con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato. (CIP)

Dall'Olanda alla Bielorussia in bici in cerca di una nuova vita: arrestato

Sperava di poter entrare in Bielorussia, in bici , ed essere accolto come nuovo cittadino . Ma al confine con la Lituania il suo viaggio è terminato : l’uomo, infatti, è stato bloccato dalla polizia di frontiera ed è stato arrestato . (Corriere dello Sport.it)

Una volta bloccato, il 48enne ha dichiarato che il suo obiettivo era arrivare in Bielorussia, o in Russia, per iniziare una nuova vita, ma non potendo farlo per vie legali ha deciso di intraprendere i viaggio in bici, passando dalla Lituania che, essendo una stato Ue, non gli avrebbe dato problemi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr