Calcio, Inter sui social: I campioni d’Italia siamo noi

LaPresse ECONOMIA

I campioni dell’Italia siamo noi”.

Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l’Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto

(LaPresse) – “Siamo noi, siamo noi.

Milano, 2 mag.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancava solo la matematica e grazie alla vittoria per 4-0 sull’Emmen l’Ajax è Campione di Olanda per la 35ª volta nella sua storia, la terza consecutiva. Un campionato dominato dalla squadra di Ten Hag il cui successo non è mai stato in dubbio visto il margine su PSV Eindhoven e AZ Alkmaar. (CIP)

Un olandese di 48 anni ha cercato l'ingresso in Bielorussia a cavallo della sua bici , ma l'impresa non è riuscita. Lo ha riportato il Comitato di Frontiera di Stato della Repubblica di Bielorussia. (Sputnik Italia)

Undici anni dopo l’ultima volta i nerazzurri si sono laureati campioni con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato. 1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021 (CIP)

Sperava di poter entrare in Bielorussia, in bici , ed essere accolto come nuovo cittadino . Motocross in zona protetta, multati dieci giovani dopo i video pubblicati sui social (Corriere dello Sport.it)

L'uomo, infatti, è stato fermato al confine con la Lituania, bloccato dalla polizia di frontiera ed è stato arrestato . (Tuttosport)