Salernitana – Lazio: dove vederla in Tv – US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della US Salernitana 1919

US Salernitana 1919 SPORT

Salernitana – Lazio si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN.

La ventiduesima giornata di Serie A è alle porte: la Salernitana torna in campo all'”Arechi” per la sfida con la Lazio.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app

(US Salernitana 1919)

Se ne è parlato anche su altri media

Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi. Allo Stadio Arechi la Salernitana ospita, alle ore 18 di questa sera, la Lazio di Maurizio Sarri nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Completano il quadro Salernitana-Lazio, Sassuolo-Verona e Venezia-Empoli. Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). (Calciomercato.com)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia (Calcio In Pillole)

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (tuttosalernitana.com)

Il super esperto ci dà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview. (Lazio News 24)

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Salernonotizie.it)