Tifosi Napoli, stadio Maradona da sogno: la cifra stagionale incassata dai botteghini è super

Tifosi Napoli, stadio Maradona da sogno: la cifra stagionale incassata dai botteghini è super
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è pronto a tingersi nuovamente di azzurro e di passione in vista della sfida di lunedì, 14 aprile, contro l’Empoli. Vietato sbagliare, ancor di più dopo la vittoria dell’Inter di sabato pomeriggio contro l’Inter. L’obiettivo è ben impresso nella mente del Napoli, chiamato ai tre punti contro l’Empoli per evitare di scivolare ancora più giù in classifica. Considerando che mancano sette partite, un eventuale svantaggio di oltre tre lunghezze potrebbe rivelarsi decisivo, in negativo, in questa fase finale e decisiva del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

UNA NOVITÀ – Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. La squadra di Simone Inzaghi arriva con un vantaggio di un gol, ma l’1-2 dell’Allianz Arena non è abbastanza per pensare di proteggere il risultato. (Inter-News)

La partita l’ha chiusa Bisseck. Arnautovic, Bisseck, Frattesi, Carlos Augusto sono alternative ai titolari. (FC Inter 1908)

La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2 (risultato che qualifica i nerazzurri alle semifinali contro il Barcellona). (CalcioNews24.com)

Inter Cagliari, quali sono i cinque migliori marcatori del confronto? La top 5

In questi minuti si sta giocando presso lo stadio Meazza la partita tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola. Il match iniziato alle ore 18:00 con il fischio di Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi è valido per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

La Gazzetta dello Sport elogia la prestazione dei nerazzurri, rimasti connessi al campionato nonostante il match con il Cagliari sia capitato in mezzo alle due partite con il Bayern Monaco. "La violenta escursione termica, dalla torrida notte di Champions League alla tiepida serata di campionato, avrebbe potuto giocare brutti scherzi. (FC Inter News)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, commentando a Dazn la vittoria contro il Cagliari. (Tiscali Sport)