Quasi 11mila migranti salvati in due giorni, tre neonati venuti alla luce durante la navigazione

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Quasi 11.000 migranti tratti in salvo negli ultimi due giorni, tre neonati venuti alla luce durante la navigazione, 28 cadaveri recuperati solo ieri. Già solo questi numeri dimostrano l'imponenza di un dramma che continua a non arrestarsi, con ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni genuine e tanti sorrisi sono stati gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la seconda edizione della “Festa della Creatività”, un’iniziativa organizzata da Lega Ibiscus Onlus con la collaborazione di Ance Catania e Officine Culturali. (Prima Pagina News )

In queste ore si susseguono gli arrivi di migranti sulle nostre coste e, purtroppo, anche le morti durante i drammatici viaggi dalle coste dell'Africa verso l'Italia. (RTL 102.5 hit radio)

Su una nave giunta a Catania oggi, mercoledì 5 ottobre, sono venuti alla luce tre bimbi. 05 ottobre 2016. (il mattino di Padova)

0. LAPRESSE. (La Stampa)

È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)

Ad assistere..... (La Repubblica)