Olimpiadi Tokyo 2020: le divise disegnate da Armani per l’Italia (GALLERY)

CheNews.it ESTERI

Per l’appuntamento delle Olimpiadi Armani ha deciso di puntare tutto sul bianco, da sempre uno dei colori distintivi dell’Italia insieme all’azzurro.

Non ci resta quindi che gustarci dal divano queste particolari Olimpiadi di Tokyo 2020, che si tengono nel 2021 senza pubblico

C’era grande attesa per l’Italia a queste Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’Italia ha finalmente sfoggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 le nuove divise disegnate per l’occasione da Giorgio Armani (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad attirare l’attenzione, in particolare, è stato l’inserto circolare tricolore presente sulla parte frontale di tute e magliette. Da “sembrano Teletubbies con una pizza sulla pancia”, passando per “sembrano i globuli bianchi del cartone animato Siamo fatti così”, fino a “bella l’idea di ispirarsi ai Babybel”. (L'HuffPost)

"Dopo le grandi soddisfazioni che i nostri atleti ci hanno recentemente regalato seguirò le Olimpiadi con grande interesse e orgoglio. L'Italia di Tokyo 2020 è la rappresentazione del: il ragazzo è bravo, studia ma non si applica — Angela Ziegler (@MercyValkyrie) July 23, 2021 (Today.it)

Sta di fatto che anche per le Olimpiadi, le divise degli azzurri sono state criticate A cura di Fabrizio Rinelli. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1920 true. (Sputnik Italia)

Clicca qui per tenerti aggiornato sugli appuntamenti e i risultati. Fonti di riferimento: Tokyo 2020, CONI. Il Tricolore sventola tra le mani di una speciale coppia di alfieri, Jessica Rossi (tiro a volo) ed Elia Viviani (ciclismo). (greenMe.it)

Va subito detto che le tenute di Paola Egonu, tra i sei che hanno portato il vessillo olimpico, e di Naomi Osaka, che invece ha acceso il braciere, erano impeccabili. Forse prevedibili, ma impeccabili: bianco totale, con giusto un tocco di rosso per Osaka - in omaggio al Paese ospitante - (la Repubblica)