Inter-Barcellona, la partita nella partita di Beppe Bergomi: le accuse e le lacrime al commento | Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Agonica, sorprendente, appassionante fino all’ultimo. Inter-Barcellona è stato questo e molto altro e ha fatto emozionare e saltare dalla sedia non solo i tifosi ma anche chi si trovava a doverla commentare per la tv. Stiamo parlando dell’ex capitano nerazzurro, Giuseppe Bergomi, in compagnia di Fabio Caressa per Sky Sport. Quella dello Zio è stata davvero una partita nella partita.Dopo un lungo prepartita in cui ha sviscerato i temi della gara, Beppe Bergomi si è subito calato nel match e, per tutti i 120’ ha commentato a modo suo quanto stesse accadendo a San Siro (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno narrato un arbitro scandalo che non c’è… Detto ciò, qualificazione meritatissima. Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello si unisce al coro di critiche che ha travolto Sky Sport dopo la discussa telecronaca di Inter-Barcellona: “'L’ha fischiato... (Tutto Juve)

Ho gli occhi sgranati, guardo Fabio Caressa e gli dico: “Ma cosa abbiamo visto???”. Fischio finale, abbasso le cuffie, a San Siro c’è un rumore impressionante. (Sky Sport)

"Alle 5 ero ancora sveglio. Prende il rimbalzo e realizza la tripla della vittoria a un secondo dalla fine. (FC Inter 1908)

Durante Inter-Barcellona però non crede di avere esagerato? Anche Caressa a un certo punto l'ha invitata a calmarsi. Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e commentatore di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Inter-Barcellona ha fatto tanto parlare e continuerà a farlo per la partita in sé ma non solo: la risposta di Bergomi alle critiche è stata netta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gianfranco Teotino ha analizzato vari aspetti di Inter-Barcellona a Radio Sportiva. Il giornalista ha commentato le forti polemiche sollevate dal Barcellona sull’arbitro Marciniak, e lo sforzo fatto dai giocatori dell’Inter nella doppia sfida. (Inter-News)