Rossi: "Due anni in Yamaha Poi forse chiudo..."

La Repubblica SPORT

In vista del Gp di Indianapolis, il fuoriclasse ipotizza che il contratto biennale con la nuova scuderia potrebbe essere l'ultimo della carriera: "Ho dovuto....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dalla Bbc, per il campione del mondo 2010 il ritorno di Vale sarà una "grande motivazione". Jorge Lorenzo è entusiasta di tornare a far coppia con Valentino Rossi in Yamaha. (Rai Sport)

(foto AP/LaPresse) A 24 ore dalle dichiarazioni piuttosto pesanti di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Parole pronunciate mesi fa e riproposte nel giorno in cui Rossi, con il cuore aperto e l'umiltà dei vinti, rivela le sue paure di una nuova realtà in cui non si riconoscepiù: «Valentino non vuole spingere al ... (Il Messaggero)

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. (InSella.it)

Non rimane che raccogliere i cocci lasciati lungo la strada in un anno e mezzo di convivenza. (La Stampa)