Mancini: «Vincere l’Europeo con loro? Un sogno e possiamo farcela»

MilanNews24.com SPORT

Tutto è possibile soprattutto con uno staff del genere. Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale dove ha celebrato il trentennale dello scudetto con la sua Sampdoria.

Sarebbe bello vincere ancora qualcosa con loro, siamo convinti di farcela se tutto va per il verso giusto.

Mancini ha parlato delle speranze azzurre nel prossimo Europeo.

Basta niente per deludere, ma sarebbe una storia da sogno

Ora però gli obiettivi sono altri, e a quanto pare vincere l’Europeo assieme a due ex compagni in blucerchiato non è un’utopia:. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. (CalcioNapoli24)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)

Per tale ragione il ct Mancini ha dovuto stilare anzitempo una lista di massimo 35 giocatori che potrebbe scegliere da portare con sé a Euro2020, una sorta di “probabili convocati”. Proprio per tale motivo, racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, dal governo giungono importantissime novità. (SerieANews)

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. Europei 2021, Il calendario completo del Gruppo A. GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. (Superscudetto)

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

Considerate le tante variabili legate a una manifestazione che sarà itinerante e con le incognite delle ultime scelte tecniche o legate a possibili infortuni, Mancini consegnerà una prima lista di 40 persone - lo staff non è compreso - per sottoporle ai vaccini, dalle quali usciranno poi i 26 che proveranno a riportare in Italia un titolo che manca dal lontanissimo 1968 Come gli atleti olimpici e paralimpici. (Calciomercato.com)