Mancini: «Vincere l’Europeo con loro? Un sogno e possiamo farcela»

Mancini: «Vincere l’Europeo con loro? Un sogno e possiamo farcela»
MilanNews24.com SPORT

Tutto è possibile soprattutto con uno staff del genere. Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale dove ha celebrato il trentennale dello scudetto con la sua Sampdoria.

Sarebbe bello vincere ancora qualcosa con loro, siamo convinti di farcela se tutto va per il verso giusto.

Mancini ha parlato delle speranze azzurre nel prossimo Europeo.

Basta niente per deludere, ma sarebbe una storia da sogno

Ora però gli obiettivi sono altri, e a quanto pare vincere l’Europeo assieme a due ex compagni in blucerchiato non è un’utopia:. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

SAMPDORIA – «La più importante si chiamava Mantovani: solo lui poteva avere certe idee. SCUDETTO INTER – «Tempi diversi: 30 anni fa non si pensava ai multimiliardari, ad uno straniero padrone di club. (Sampdoria News 24)

è chiamato a una prima scelta quasi definitiva Il primo problema è stato trovare il vaccino giusto perché con AstraZeneca i tempi del richiamo sono lunghi. (Corriere della Sera)

L'operazione è stata concordata col governo, col ministro della Salute Roberto Speranza e con la struttura commissariale per l'emergenza covid guidata dal generale Figliuolo. ettimana prossima comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Corriere dello Sport.it)

Arrivano i vaccini per i calciatori: da lunedì si parte

Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. (CalcioNapoli24)

La scelta potrebbe ricadere su Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. ha stilato dunque una apposita lista allargata di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione per la campagna dell’Europeo (La Gazzetta dello Sport)

Proprio per tale motivo, racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, dal governo giungono importantissime novità. Per tale ragione il ct Mancini ha dovuto stilare anzitempo una lista di massimo 35 giocatori che potrebbe scegliere da portare con sé a Euro2020, una sorta di “probabili convocati”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr