Covid-19: Nessun nuovo contagio certificato oggi nella città di Torre del Greco, neanche nuove guarigioni.

torredelgreco.demo-maggioli.it ECONOMIA

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale.

Istituito, dall' ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi - tutti i giorni - dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630

Nessuna nuova guarigione è stata registrata, nella giornata odierna, a Torre del Greco.

Certificato Nessun nuovo caso di positività al COVID-19. (torredelgreco.demo-maggioli.it)

Ne parlano anche altri media

Continua però ad abbassarsi l’età media dei contagiati, che scende sotto i trent’anni, per arrivare a 29,2 Le città con più contagi di Bologna, in regione, sono Rimini con 39 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (36) e Modena (28); poi Piacenza (25). (il Resto del Carlino)

È necessario prendere le giuste contromisure contro il consumo del suolo, perché questa pratica è fonte di numerosi problemi. Marco Tonin, consulente di impianti UVC, spiega come si possa combattere o, quantomeno, limitare la contagiosità del Covid attraverso l’installazione di lampade al mercurio che producono raggi UVC. (Radio 24)

Covid, aumentano i casi: si valuta cambio parametri 18 luglio 2021. (LaPresse) Continua a salire la curva dei contagi nel nostro Paese. Da domani il governo tornerà a lavoro mentre c’è attesa per la cabina di regia convocata martedì: si valuta il cambio dei parametri per i colori e la possibile estensione del Green Pass. (Il Sole 24 ORE)

Arrivano in questi giorni anche i primi effetti degli assembramenti durante le partite della Nazionale: sono quasi cento i casi registrati in un locale romano. IPA Covid, l'estate fa correre il virus: focolai dopo gli Europei e nelle zone della movida. (Notizie - MSN Italia)

In netto calo il numero delle vittime: 3, ieri erano 13. I nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sono 3127 rispetto ai 3121 registrati ieri per un totale di 4.131.585 dall'inizio della pandemia. (La Sentinella del Canavese)

In zona rossa torna il divieto di uscire di casa se non per comprovati motivi di salute, lavoro, necessità Mentre a livello nazionale i contagi crescono a causa della variante Delta, più contagiosa, a livello locale tornano a definirsi delle mini zone rosse. (Meteo Puglia)