Covid-19: Nessun nuovo contagio certificato oggi nella città di Torre del Greco, neanche nuove guarigioni.

torredelgreco.demo-maggioli.it ECONOMIA

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale.

Istituito, dall' ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi - tutti i giorni - dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630

Nessuna nuova guarigione è stata registrata, nella giornata odierna, a Torre del Greco.

Certificato Nessun nuovo caso di positività al COVID-19. (torredelgreco.demo-maggioli.it)

Ne parlano anche altri media

Tasso di positività all’1,9%, aumentano dei ricoveri ordinai ma diminuiscono le terapie intensive. Covid, aumentano i casi: si valuta cambio parametri 18 luglio 2021. (LaPresse) Continua a salire la curva dei contagi nel nostro Paese. (Il Sole 24 ORE)

In sorveglianza attiva 404 soggetti in tutta la Liguria, di cui 192 in Asl 3 e 22 in Asl 4. Dal 27 dicembre 2020 ad oggi in Asl2 sono state somministrate 215.863 dosi di vaccini Pfizer e Moderna, delle quali 106 nelle ultime 24 ore. (IVG.it)

Arrivano in questi giorni anche i primi effetti degli assembramenti durante le partite della Nazionale: sono quasi cento i casi registrati in un locale romano. IPA Covid, l'estate fa correre il virus: focolai dopo gli Europei e nelle zone della movida. (Notizie - MSN Italia)

Coronavirus, il bollettino del 17 luglio: 3127 nuovi casi, 3 morti

Draghi lavora a una mediazione che porterebbe a un'intesa due punti: il Green Pass sarebbe obbligatorio solo per eventi ad alto rischio assembramenti (stadio, concerti, fiere). Mentre Coraggio Italia e Forza Italia sarebbero favorevoli, con alcune limitazioni, all'estensione dell'obbligatorietà del Green Pass: «Il green pass non è un intralcio burocratico alla libertà semmai è la chiave per tenere aperta la porta della libertà scongiurando la quarta ondata di Covid (ilGiornale.it)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 3 (ieri 9). I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1.136, quindi 25 in più rispetto a ieri (Corriere dello Sport.it)

I nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sono 3127 rispetto ai 3121 registrati ieri per un totale di 4.131.585 dall'inizio della pandemia. ***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr