Torino, terzo positivo al Covid: il comunicato

Torino, terzo positivo al Covid: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il Torino ha un nuovo contagiato. Il Covid-19 continua ad espandersi a macchia d’olio. (SerieANews)

Un terzo giocatore è risultato positivo al Covid nel Torino. Dopo i due casi già dichiarati negli scorsi giorni, la società granata ha infatti ufficializzato una terza quarantena. (GianlucaDiMarzio.com)

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”: questo il testo del comunicato emesso dal club granata in serata“: questo il testo del comunicato diramato in serata dal club granata, a 24 ore dalla vittoria di Cagliari (Fiorentina.it)

Coronavirus: positivo un altro giocatore del Torino

Il giocatore in questione è quindi asintomatico ed ha già iniziato nella giornata di venerdì il suo periodo di isolamento “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Virgilio Sport)

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata (MilanLive.it)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". Lo annuncia la società granata, senza comunicare il nome del tesserato: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr