TuttoSport: “A Firenze partita decisiva per il futuro di Motta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Domenica alle 18, allo stadio Artemio Franchi, va in scena Fiorentina-Juventus; una partita che non è mai come le altre. Quest'anno però, oltre alla grande rivalità, ad aumentare il peso della sfida è il periodo che entrambe le squadre stanno passando; la Fiorentina in un netto periodo di crisi che l'ha portata a scivolare fino all'ottavo posto, ai bianconeri invece, con tutti gli obiettivi ormai sfumati, non resta che puntare tutto sul campionato per accedere il prossimo anno alla Champions League (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli tra i possibili sostituti di Motta. La Gazzetta: "La Juve pensa al futuro" (Milan News)

Una settimana ricca di appuntamenti importanti per la Fiorentina che giovedì ospita il Panathinaikos in Conference League e domenica riceverà la Juventus in campionato. (fiorentinanews.com)

In casa Juve regna l'argomento Motta, la cui permanenza non è più scontata. Per giugno si fanno i nomi di Gasperini e Conte, ma in caso di sconfitta contro la Fiorentina, l'esonero potrebbe essere immediato. (Bianconera News)

Fiducia a tempo? Forse. (TUTTO mercato WEB)

La disfatta contro l’Atalanta costa caro a Thiago Motta: Cristiano Giuntoli ha subito contattato un traghettatore per il finale di stagione della Juventus. (Futsal News 24)

Torna a essere accostato alla Juventus il nome di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli ha firmato in estate un contratto fino al 2027 ma ancora una volta i quotidiani associano il suo nome ai bianconeri con Thiago Motta che potrebbe salutare subito. (Tutto Napoli)