Lazio, Luis Alberto: 'Noi meglio del Napoli di Sarri. Abbiamo un obiettivo'

AreaNapoli.it SPORT

Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione.

Luis Alberto, calciatore della Lazio, nel corso di una intervista alla rivista Undici, si è proiettato alla sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Since1900)

E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" "C'è da dire che anche il Napoli di Sarri iniziò piano, poi diventò un rullo compressore", prova a sottolineare un utente. (Sportevai.it)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». (Lazio News 24)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (Since1900)

LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr