Champs in The USA, l’Inter lancia la collezione ufficiale

fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro ha preparato il pullman con la scritta "Champ in the USA" e il claim è stato utilizzato per lanciare anche una linea di merchandising con t-shirt, tazza e cover del telefono.

Merchandising dedicato alla tournée negli States con i giocatori campioni d'Italia che diventano supereroi da fumetto. L'Inter è pronta per la sua tournée negli USA.

I prodotti della linea sono in vendita sullo store del sito ufficiale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria. L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. (Inter-News.it)

Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. (fcinter1908)

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. (Fantacalcio ®)