Parma, forfait di Gervinho e Kurtic: ecco perché

Fantacalcio ® SPORT

Stesso discorso per Kurtic: anche per lui l'esclusione è una scelta tecnica di D'Aversa che vuole puntare su chi gli ha dato maggiori sensazioni positive

Gervinho e Kurtic out contro l'Udinese: scelta tecnica. Gervinho e Kurtic non risultano al momento infortunati né positivi al tampone per Covid-19.

Un Gervinho distratto e poco impegnato a poche ore da un match delicatissimo per il destino gialloblu in questo campionato (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è condiviso con lui il fatto di non partire oggi, va gestito durante la settimana e durante la partita. Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. (SOS Fanta)

Al termine della sfida pareggiata al Tardini contro l'Udinese, Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky: "Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (TuttoUdinese.it)

Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". Gervinho fuori per scelta tecnica, Mihaila molto bene, così come Karamoh:. "Karamoh ha qualità importanti, se lo vogliamo aiutare dobbiamo cercare di analizzare. (TUTTO mercato WEB)

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? (Gazzetta di Parma)

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

D’Aversa aveva chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare concretezza offensiva ma evidentemente la coperta è corta. La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. (Il Posticipo)