Vaccini. Il piano di Figliuolo per i giovani

Minformo INTERNO

Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez.

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà.

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. (Minformo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Alcuni dimostranti sono entrati in contatto coi poliziotti in Piazza Castello. Militanti dei centri sociali, antagonisti e no Tav hanno cercato di raggiungere il municipio, forzando il cordone delle forze dell'ordine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Minformo)

Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

È successo quando è stata programmata la vaccinazione del mondo accademico a Università chiuse prima di somministrare la prima dose alle persone ‘estremamente vulnerabili’ Nella fretta di rispettare gli obiettivi si rischia di sacrificare le vaccinazioni ai più fragili per privilegiare le categorie meno vulnerabili ma più facilmente raggiungibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)