Lazio, chi è Arijon Ibrahimovic: come cambia la squadra di Baroni con il suo arrivo dal Bayern Monaco

Lazio, chi è Arijon Ibrahimovic: come cambia la squadra di Baroni con il suo arrivo dal Bayern Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rinforzo in arrivo per Baroni. La notizia dell' ormai prossima chiusura con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic è come manna dal cielo per il tecnico della Lazio, in emergenza totale da un mese tra infortuni e squalifiche. Il classe 2005, l'anno scorso al Frosinone prima di tornare in Germania, arriverà in prestito con obbligo di riscatto e non occupa posti in lista, essendo Under 22. Si tratta però di un giocatore più offensivo rispetto a quanto ci si aspettasse come priorità di intervento del club sul mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone racconta Ibrahimovic e applaude la società biancoceleste.... (La Lazio Siamo Noi)

Il giovanissimo calciatore tedesco, con un cognome pesante sulle spalle, è pronto dunque a fare il proprio ritorno in Serie A. Classe 2005, Ibrahimovic nella scorsa stagione ha militato infatti tra le fila del Frosinone, pur trovando poco spazio se non nella prima parte di campionato (in totale 18 presenze e due gol). (FantaMaster)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio

I biancocelesti hanno virato sul 19 enne trequartista tedesco dopo aver riscontrato alcune difficoltà nella trattativa per Jacopo Fazzini dell’Empoli. Una soluzione che può essere valida per l’intero fonte della trequarti (il tecnico Baroni spesso schiera i suoi con il 4-2-3-1). (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante questo ieri all’Olimpico i tifosi hanno dimostrato, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di storia della società sportiva Lazio, un attaccamento e un sostegno incondizionato alla squadra. (Radio Radio)

Leggi tutta la notizia Un altro Ibrahimovic in Serie A? Manca poco e non è questione di parentele con il più celebre Zlatan. (Virgilio)