Sostituto Kvaratskhelia, Il Mattino: il nome principale si è già promesso ad Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli: con Khvicha Kvaratskhelia clamorosamente prossimo all’addio già in questo mese di gennaio, la società è attiva per trovare un sostituto al di là del già presente David Neres. Calciomercato Napoli: il possibile sostituto di Kvaratskhelia Come riporta Il Mattino oggi in edicola, spunta il nome di Federico Chiesa èper una possibile operazione in prestito anche se il Liverpool apparirebbe piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Chiesa è in pole per la sostituzione di Kvara: c'è anche un'alternativa (Tutto Napoli)
Sostituti Kvaratskhelia, le ultime Queste le parole di Di Marzio sul caso Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Dopo aver sconfitto per 0-3 la Fiorentina, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona. Tuttavia, molto probabilmente, nella conferenza stampa di presentazione di domani di Antonio Conte si parlerà solo di tante trattative di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha commentato il possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: (CalcioNapoli24)
Il Napoli pensa al post Kvara, smentite su Galeno: le ultime su Chiesa Il Napoli questo gennaio dovrà far fronte alla possibile cessione di Kvaratskhelia che sembra sempre più vicino al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra si è messa a lavoro alla ricerca del sostituto. (CalcioNapoli1926.it)
La cessione del numero 77 aprirebbe il casting per un nuovo esterno. Intanto dopo Scuffet e Hasa ecco Billing, che sostituirà Folorunsho già a Firenze. In difesa potrebbe arrivare Danilo dalla Juventus. (Diretta)