Sicurezza in Arcelor Mittal. Oddati e Chianese: “Intervenga il ministro Orlando”

Tarantini Time INTERNO

“Sono diventati frequenti gli incidenti all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Si tratta di episodi che pongono problemi e interrogativi riguardo alla sicurezza degli impianti dell’acciaieria e alla cura di questo fondamentale aspetto da parte dell’azienda”. I commissari provinciali del Pd di Taranto Nicola Oddati e Giovanni Chianese commentano l’ultimo grave fatto verificatosi all’interno della […]

(Tarantini Time)

Su altre fonti

I posti di controllo sono previsti sulle principali strade intercomunali e, nel Palermitano. Dispiegamento forze dell’ordine è invito a rispettare divieti e rispettare diritto alla salute”, dice il sindaco di Palermo (Diretta Sicilia)

i è sviluppato un focolaio di covid nella casa di riposo 'Villa Claudia' a Palermo, in via dei Quartieri, che accoglie 25 anziani. E' stata avvisata anche l'Usca (Tp24)

(LaPresse) – “Abbiamo registrato negli ultimi giorni un aumento dei contagi nella città di Palermo, con una conseguente crescente pressione sui reparti di terapia intensiva. (LaPresse)

 Apprensione per il focolaio in una casa di riposo di Lanciano: 17 gli ospiti della residenza 'Villa San Pio', in viale Cappuccini, che hanno contratto il Covid e sono stati tutti trasportati nelle strutture ospedaliere (Rete8)

Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. I dati parlano chiaro: i casi continuano a salire, così come i ricoveri in ospedale. (La Stampa)

Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. I dati parlano chiaro: i casi continuano a salire, così come i ricoveri in ospedale. (La Repubblica)