Sicurezza in Arcelor Mittal. Oddati e Chianese: “Intervenga il ministro Orlando”

Sicurezza in Arcelor Mittal. Oddati e Chianese: “Intervenga il ministro Orlando”
Tarantini Time INTERNO

“Sono diventati frequenti gli incidenti all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Si tratta di episodi che pongono problemi e interrogativi riguardo alla sicurezza degli impianti dell’acciaieria e alla cura di questo fondamentale aspetto da parte dell’azienda”. I commissari provinciali del Pd di Taranto Nicola Oddati e Giovanni Chianese commentano l’ultimo grave fatto verificatosi all’interno della […]

(Tarantini Time)

Su altre fonti

I posti di controllo sono previsti sulle principali strade intercomunali e, nel Palermitano. Dispiegamento forze dell’ordine è invito a rispettare divieti e rispettare diritto alla salute”, dice il sindaco di Palermo. (Diretta Sicilia)

i è sviluppato un focolaio di covid nella casa di riposo 'Villa Claudia' a Palermo, in via dei Quartieri, che accoglie 25 anziani. E' stata avvisata anche l'Usca (Tp24)

(LaPresse) – “Abbiamo registrato negli ultimi giorni un aumento dei contagi nella città di Palermo, con una conseguente crescente pressione sui reparti di terapia intensiva. (LaPresse)

Covid, allarme a Palermo. Pronto soccorso sotto pressione. Si rischia la zona rossa

 Apprensione per il focolaio in una casa di riposo di Lanciano: 17 gli ospiti della residenza 'Villa San Pio', in viale Cappuccini, che hanno contratto il Covid e sono stati tutti trasportati nelle strutture ospedaliere (Rete8)

Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. I dati parlano chiaro: i casi continuano a salire, così come i ricoveri in ospedale. (La Stampa)

Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. I dati parlano chiaro: i casi continuano a salire, così come i ricoveri in ospedale. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr