Covid, Renzi: “Mia moglie vaccinata, ora positiva, ma invito a vaccinarvi tutti”

Orizzonte Scuola INTERNO

Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!”

“Io e mio figlio siamo andati in albergo – ha proseguito Renzi -.

Covid, Renzi: “Mia moglie vaccinata, ora positiva, ma invito a vaccinarvi tutti” Di. “Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con Astra Zeneca. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (Giornale di Sicilia)

Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. "La mia Pasqua? Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (Corriere TV)

La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. (LiberoQuotidiano.it)

«Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto Covid Toscana: gli aggiornamenti e il bollettino. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (LA NAZIONE)

Riguardo alla "questione femminile" che ha riguardato i dem, nella formazione del nuovo governo Draghi, il leader di Italia Viva, elencando i comuni più importanti che andranno al voto, quindi anche Bologna, ha osservato: "Nel mio governo c'erano molte donne, l'ho detto a Letta, il PD non può candidare tutti uomini. (BolognaToday)