Dividendi: gli stacchi del 30 maggio 2022 (e i loro rendimenti)

SoldiOnline.it ECONOMIA

I dividendi 2022 della borsa italiana. Di seguito le tabelle e i rendimenti (ai prezzi di chiusura dei titoli del 26 maggio) che saranno staccati lunedì 30 maggio 2022 e che saranno pagati il 1° giugno:

Il 30 maggio 2022 solo tre società quotate su Borsa Italiana staccheranno il dividendo: Borgosesia (Euronext Milan), Sabaf (STAR) e Somec (Euronext Milan).

Dopo l'abbuffata del 23 maggio, lunedì 30 maggio 2022 solo tre società quotate su Borsa Italiana staccheranno il dividendo: ecco quali sono. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Di conseguenza, il prossimo lunedì in avvio di seduta il principale paniere di Borsa Italiana risentirà della distribuzione. (SoldiOnline.it)

È questa l’immagine che si ricava dalle imprese italiane nel loro complesso, quando si guarda ai bilanci appena presentati per il primo trimestre 2022 e analizzati per il Sole 24 Ore da Intermonte. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Considerando anche gli acconti Intesa Sanppaolo sarebbe ben sopra il 7%, Eni e Banca Generali in area 6%. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Sfiorano i 10 miliardi di euro complessivi i dividendi che arriveranno la prossima settimana nelle tasche degli investitori di Piazza Affari a seguito dello stacco cedola che lunedì 23 maggio interesserà 60 società quotate a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr