“Un viaggio in India e 2 mila euro, così sono guarito dall’epatite C”

«Ho fatto la cosa più ovvia: per curare l’epatite C sono andato in India, ad Hyderabad, e mi sono comprato i farmaci». Benissimo. Ma è legale? «Dipende da chi incontri alla dogana quando rientri in Italia. Però è giusto. Si guarisce e si risparmiano un sacco di soldi. Il governo non affronta il mio problema e io mi sono arrangiato. Qualcuno può dir... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due trascorrono molto ... Finalmente è arrivato il bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini in diretta tv al Gf Vip 2016. (AlgheroCitta)

bettarini Stefano Bettarini si sta affermando come assoluto protagonista di questo Grande Fratello Vip: l'ex calciatore dopo aver commosso tutta Italia con la sua confessione di dolore per il tradimento subito dall'ex moglie ed aver causato l ... (NewNotizie)

GF, Asia Nuccetelli: «Ho dato buca a Ljajic mille volte», ma Bettarini svela un interesse per il terzino blucerchiato Dove si possono incrociare gossip e calcio? Naturalmente all'interno della cornice del famosissimo reality show "Il Grande Fratello VIP", attualmente in onda su Italia 1. (Calcio News 24)

Il Grande Fratello Vip sta regalando ai telespettatori un'immagine diversa di Valeria Marini. (Pour Femme)

In due mesi l’esposizione che ha riunito il dipinto dell’Annunciazione di Antonello e due statue di Laurana è... (Nuovo Sud)

La Casalegno trasgredisce. GF VIP 2016, ultime news: 5^ puntata in diretta il 17/10 su Canale 5: nomination e ultima eliminazione. (Centro Meteo Italiano)