Skoda Karoq 2022: restyling, tecnologie, uscita

Motori.it ECONOMIA

Skoda Karoq, a quattro anni dall’esordio commerciale – ed oltre mezzo milione di esemplari venduti – si aggiorna nella nuova edizione-restyling 2022 che presenta un “facelift” estetico-funzionale e, soprattutto, un ampio programma di rinnovamento nelle tecnologie di bordo.

La trazione è anteriore o integrale per Karoq 2.0 TSI EVO 190 CV e (a richiesta) 2.0 TDI EVO 150 CV.

Skoda Karoq Scout e Sportline: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +25

Gli allestimenti. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi cerchi, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori e il nuovo spoiler al tetto migliorano l’aerodinamica e riducono le emissioni di CO2. (Automania)

A tutto questo la seconda serie di Karoq aggiunge maggiore connettività e più sicurezza. La gamma motori. La rinnovata Skoda Karoq sarà offerta con 5 diverse motorizzazioni, non elettrificate ma tutte appartenenti alla nuova generazione Evo di propulsori del gruppo Volkswagen. (l'Automobile - ACI)

Nella tabella qui sotto i motori, benzina TSI EVO e Diesel TSI EVO disponibili Karoq restyling, gli ADAS. Il passo in avanti è nei sistemi di assistenza alla guida. (QN Motori)

Nessun cambiamento sul lato motore. Skoda non sta approfittando di questa riprogettazione per inaugurare il Karoq nell’era degli ibridi plug-in Tutti questi extra aerodinamici abilitati (scudi, cerchi, catarifrangenti) Skoda Per migliorare la penetrazione dell’aria di Karoq e allo stesso tempo i suoi risultati nel test di omogeneità dell’anidride carbonica. (laredazione.eu)

Nuovo Skoda Karoq punta ad assicurarsi un apprezzamento continuo con un look rivisitato e più accattivante, con un’aerodinamica ottimizzata, così come sistemi di assistenza e infotainment all’avanguardia. (Alla Guida)

Il sistema può essere orchestrato tramite il touchscreen, i comandi sul volante multifunzione a tramite “Laura”, l’assistente vocale digitale. Migliora anche la sicurezza della nuova Skoda Karoq, con il Travel Assistant che include da cinque a otto sistemi di assistenza, oltre a poter vantare fino a nove airbag (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr