Broker espulso in Italia, Conte e Lippi tra le "vittime": la truffa

Virgilio Notizie INTERNO

Broker espulso in Italia, Conte e Lippi tra le "vittime": la truffa Un giro di truffe per oltre 500 milioni di euro: tra le vittime anche Conte e Lippi.

L’accusa, come riporta Ansa, è di aver truffato diversi vip tra cui Antonio Conte e Marcello Lippi.

Bochicchio, 55enne di origine campane che fino al 2010 è stato anche manager della banca d’affari Hsbc, è accusato di aver truffato tra gli altri l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte per oltre 30 milioni e altri vip, tra cui l’ex ct azzurro Marcello Lippi

Espulso in Italia Massimo Bochicchio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Atterrato a Fiumicino da Doha, appena sbarcato a Roma, gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. I domiciliari concessi a Bochicchio hanno scatenato chi ha denunciato il raggiro del manager e temono una nuova operazione “truffaldina” (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Bochicchio, il broker accusato di aver truffato diversi vip, arrestato lo scorso 7 luglio a Giacarta, in Indonesia, è stato espulso in Italia. Il broker è arrivato poco prima delle 13 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Doha (leggo.it)

Il legale delle vittime: "Evitare nuova manovra truffaldina". "I miei assistiti si sono rivolti alla Procura di Roma confidando in una piena tutela dei propri diritti Massimo Bochicchio è arrivato poco prima delle 13 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Doha (Sky Tg24 )

Il gip di Roma aveva revocato la misura del carcere convertendola in arresti domiciliari riconoscendo nel provvedimento la "serietà e fondatezza" della proposta restitutoria delle somme agli investitori. (Fcinternews.it)

Era stato arrestato in Indonesia Il broker dei vip Massimo Bochicchio espulso in Italia: è accusato di truffa Appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino è stato accompagnato dagli agenti della giudiziaria di Fiumicino negli uffici di Polizia per la notifica dell'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari. (Rai News)

Il gip di Roma, su richiesta del difensore di Bochicchio, l’avvocato Gianluca Tognozzi che lo assiste con Daniele Ripamonti, aveva attenuato la misura cautelare del carcere convertendola in arresti domiciliari riconoscendo la «serietà e fondatezza» della proposta di restituzione delle somme agli investitori (Corriere della Sera)