Koopmeiners, Tudor in cerca di conferme

Koopmeiners, Tudor in cerca di conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor, tecnico della Juventus, si aspetta conferme da Teun Koopmeiners dopo la buona gara, con tanto di gol segnato, contro il Lecce la scorsa settimana. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista olandese è sembrato migliorato dal punto di vista fisico, ed ha beneficiato indubbiamente del cambio di modulo adottato dal tecnico croato. Qualora dovesse recuperare dall'infortunio, e scendere in campo contro il Parma, Koopmeiners sarebbe quindi chiamato a dimostrare di essere in grado di diventare uno dei leader tecnici di questa Juventus, anche in prospettiva futura. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le soluzioni alternative Chi può rientrare (il BiancoNero)

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’importanza della società blucerchiata e del forte legame con i suoi tifosi. Ecco le dichiarazioni rilasciate in un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica. (SampNews24.com)

Potrebbe recuperarne quattro, Igor Tudor. Anche per questo non sarà una settimana banale, quella che partirà da domani. (CalcioMercato.com)

Ex Sampdoria, Mannini non ha dubbi: «Ecco perchè la società blucerchiata è diventata così grande. Con i tifosi…»

Operazione recupero . Va soltanto gestito bene. (Tuttosport)

Tre punti e qualche problema fisico per la Juventus, che batte il Lecce 2-1 in casa grazie ai goal di Koopmeiners e Yildiz. Proprio l'olandese e di Weston McKennie sono stati sostituiti al minuto 67 per, rispettivamente, un fastidio al tendine d'Achille e un affaticameno alla coscia destra. (CalcioMercato.com)

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato ai taccuini de La Repubblica della sfida di Serie B contro il Cittadella di sabato scorso. Queste le sue dichiarazioni: PARTENZA – «Evani ha ragione: il primo mattone è stato messo, hanno lavorato sulla testa, il tempo era poco e non si riesce neanche a conoscere bene tutti i giocatori. (SampNews24.com)