FORZA ITALIA A RIVISONDOLI: SOSPESA MANIFESTAZIONE PER LA MORTE DI UN GIOVANE MILITANTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forza Italia in lutto per la morte di Luca Palmegiani, di 25 anni, militante pontino del partito. Il giovane è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un hotel di Roccaraso, in provincia dell’Aquila, dove si trovava per partecipare all’evento di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’ che si sta tenendo nella vicina Rivisondoli. Sui social il giovane militante azzurro ha pubblicato alcuni messaggi di addio alla sua comunità politica. (Agenda Politica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. «Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime». (Latina24ore.it)
ROCCARASO (AQ) – È morto Luca Palmegiani, 25enne militante di Forza Italia di Latina che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso dopo essere precipitato dal quarto piano della struttura. (Quotidiano online)
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. L’atroce notizia della morte di Luca Palmegiani è un pugno nello stomaco che ci lascia senza fiato. (CatanzaroInforma)
Morto a Roccaraso giovane militante di F.I. E’ precipitato dal quarto piano di un albergo. Annullati tutti gli eventi della Kermesse del partito Azzurro (Rete8)
“Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso (Lunanotizie)
Luca Palmegiani, un giovane di 25 anni, militante di Forza Italia proveniente da Latina, è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La tragedia è avvenuta mentre si trovava nella zona per partecipare all’evento del partito intitolato ‘Azzurri in vetta’, che si stava svolgendo nelle vicinanze, a Rivisondoli (Nordest24.it)