Inter, Sky: “L’Inter oggi ha offerto due rinnovi. Frizioni per Joao Mario, ora…”

fcinter1908 SPORT

C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario.

Il club portoghese oggi ha giocato al ribasso e ora l'Inter tratta con Nizza e Villarreal”, le sue parole a Sky

Queste le parole di Di Marzio: “La dirigenza ha fatto un'offerta sia a Young per Ranocchia per un altro anno, per rimanere in nerazzurro.

Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting (Inter-News)

Il club nerazzurro conta di chiudere a breve l’operazione e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa. Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Record c’è un principio d’accordo fra l’Inter ed il club lusitano. Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. (Inter-News)

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. (Calciomercato.com)

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse. (Fcinternews.it)