Tuttosport: “Nicola con la salvezza rinnova: ecco i 5 motivi”

Tuttosport: “Nicola con la salvezza rinnova: ecco i 5 motivi”
Toro News SPORT

Secondo contratto, l'allenatore di Vigone otterrebbe il rinnovo automatico per la prossima stagione solo in caso di media punti 1,5 alla fine del campionato.

Attualmente è 1,1 punti a partita ma Nicola ha tutte le carte in regola per proseguire col Torino anche con una media finale più bassa, dato che dal suo arrivo sta convincendo tutti: società, giocatori e tifosi.

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Ecco le tre verità che il match contro i bianconeri ci ha lasciato I granata di Nicola hanno conquistato un punto prezioso in ottica salvezza contro i bianconeri di Pirlo: alla doppietta di Sanabria han risposto i gol Chiesa e Cristiano Ronaldo. (Toro News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Il pareggio contro il Benevento ha lasciato tanto amaro in bocca al Parma, che ha perso una buona chance per accorciare. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. (Torino Granata)

Prima che sia Troppo Tardy / L'appuntamento con la rubrica di Enrico Tardy: "In un'annata tanto brutta e faticosa il Toro ha giocato un derby con dignità ed orgoglio". L'atteggiamento dei nostri calciatori insieme ad una buona prova di Verdi sono le note più positive di questa gara. (Toro News)

Coronavirus, positivo un calciatore del Torino

VOJVODA patisce troppo nei primi minuti, Chiesa e Morata dalle sue parti fanno ciò che vogliono Oltre a quella ne prende tante altre e dopo 72’ generosi come al solito e qualche errore di misura viene sostituito. (Toro.it)

“Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus. Il giocatore sembrava finalmente rigenerato, dopo due anni e mezzo vissuti nettamente al di sotto delle aspettative. (Torino Granata)

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Torino, che, in un comunicato, ha fatto sapere come, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, sia emersa la positività di un calciatore della prima squadra. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr