Caputo: “Contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico. Vi spiego la dedica per il gol”

Caputo: “Contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico. Vi spiego la dedica per il gol”
SOS Fanta SPORT

L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro.

Sì, per ciò che creiamo facciamo pochi gol.

Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa.

Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. (SOS Fanta)

Su altri media

Non è colpa del VAR, ma del regolamento". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha commentato così il match: "L'espulsione non c'è e sicuramente ha condizionato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Nella ripresa l’assedio del Sassuolo porta i suoi frutti al 52’, quando Caputo batte Skorupski con il sinistro. Sassuolo-Bologna 1-1, rivivi la diretta. Serie A: risultati e classifica. La sblocca Soriano. (Quotidiano.net)

Sassuolo: dominio sterile. Un solo punto nel derby col Bologna

Dopo una settimana complicata, i rossoblù hanno risposto bene e bisogna essere felici per questo punto” Nonostante ci siano 10 punti di differenza in classifica, il Sassuolo non è superiore al Bologna (Tuttobolognaweb)

Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr