Pogba alla Juventus, ci siamo. Entro l'inizio della prossima settimana possibili visite mediche

TUTTO mercato WEB SPORT

Entro l'inizio della prossima settimana possibili visite mediche. vedi letture. Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus potrebbe concretizzarsi prima di quanto previsto negli ultimi giorni.

Lo scrive questa mattina Tuttosport che spiega come gli ultimi dettagli del contratto del Polpo con la Juventus siano oramai stati sistemati dai dirigenti bianconeri e dall'avvocato Rafaela Pimenta.

Pogba alla Juventus, ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Stabia: ritorno alla base per due talenti. La Juve Stabia potrà contare il prossimo anno su due giovani di valore che si sono messi in mostra nella passata stagione. La Juve Stabia ha riportato a casa due dei giovani più promettenti del proprio vivaio, si tratta di Aniello Boccia e Gianmarco Todisco, i due hanno anche firmato il primo contratto da professionisti della loro carriera. (Leggera | Calcio ed altro)

Juventus, quando è attesa la firma di Pogba. Pogba, se tutto procederà come previsto, dovrebbe arrivare a Torino nei primi giorni di luglio per sostenere le visite mediche, al termine delle quali è prevista la firma del contratto. (Today.it)

Calciomercato Juve, incontro con il direttore sportivo Paolo Bravo del Sudtirol negli uffici di Milano. Si tratta del terzo appuntamento di mercato di oggi per la Juve (Juventus News 24)

Occhio anche sul fronte uscite: dall'Inghilterra si susseguono voci su un interessamento del Chelsea per de Ligt. Il mercato della Juve entra nel vivo, novità importanti per Pogba, Di Maria e de Ligt. (Juvenews.eu)

Potrebbe essere tre anni con opzione per il quarto anno oppure direttamente un quadriennale. Sull’operazione ha aggiornato in queste ore Gianluca Di Marzio per Sky Sport: “La giornata di oggi sarà la giornata di Pogba perché l’agente di Pogba, Rafaela Pimenta, incontrerà la Juventus per definire gli ultimi dettagli sul contratto. (SOS Fanta)

Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno alla Juventus, ed il suo approdo alla Continassa è previsto nei primi giorni di luglio. Il giocatore arriverà a Torino nei primi giorni di Luglio, dove si sottoporrà a tutto l’iter di visite e firma sul contratto (Calcio In Pillole)