Norcia. Tra le macerie in via Anicia spuntano resti umani

La Prima Pagina INTERNO

Macabra scoperta in uno scantinato a Norcia. I Vigili del Fuoco, nel corso di un sopralluogo nella zona rossa, tra le macerie, in un edificio del XVII secolo in via Anicia, hanno trovato 3 teschi. Giunti sul posto i Carabinieri di Spoleto. Si tratta di teschi umani in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il comandante della polizia Municipale, Ciro Esposito, dopo aver analizzato il caso ha deciso di procedere con l’invio degli atti all’ufficio disciplina del Comune di Napoli. Vi sarà dunque una... (Vesuviolive.it)

I cittadini, che erano all’esterno in fila per... Non è passata nemmeno una settimana dall’inaugurazione del Santa Claus Edenlandia Village e già sono stati messi i sigilli. (Vesuviolive.it)

“Ci riteniamo parte lesa in questa vicenda” lo affermano gli organizzatori del il Santa Claus Village dopo la chiusura di Edenlandia Napoli, 2 dicembre – In merito all’apposizione dei sigilli da parte della polizia Municipale dell’Unità operativa di Fuorigrotta alla struttura “Edenlandia”, dove è in... (NapoliTime)

Oltre 2.700 interventi e via alla verifiche di agibilità nella zona rossa di Norcia. (Umbria24)

Ancora non si esaurisce la sequenza di repliche dei terremoti di Amatrice e Norcia, quando dobbiamo registrare la riattivazione dell’Appennino centrale e gli sciami in Emilia Romagna. In Italia i terremoti sembrano non avere fine e tornano ad affacciarsi alla cronaca luoghi che pensavamo, chissà perché, al sicuro dopo gli ultimi eventi. (La Stampa)

Preoccupazione dei sindacati per la sorte dei 53 lavoratori Napoli, 1 dicembre – La Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato il parco divertimenti dell’Edenlandia, nel quartiere Fuorigrotta, perché sprovvisto del certificato di agibilità. (NapoliTime)