Muore travolto da due tonnellate di marmo

MondoNewsBlog INTERNO

Giannetti era il fratello del titolare della cava. Stando alle prime ricostruzioni l'operaio sarebbe morto sul colpo. Un operaio è morto sul lavoro a Torano, travolto dai detriti che si sono staccati da una parete di roccia. Ancora una tragedia sulle ... (MondoNewsBlog)

La notizia riportata su altri media

La persona deceduta si chiamava Mauro ... Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. (PrimaPaginaReggio24)

A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. (Il Resto del Carlino)

Natale 2016 a Napoli, parte il conto alla rovescia: meno due all’apertura del Napoli Christmas Village a piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Carrara, 29 novembre 2016 - In cava ieri, dopo la morte del cavatore Mauro Giannetti, è arrivato, pochi minuti dopo la tragedia, anche il sindaco Angelo Zubbani, accompagnato dall'assessore Massimiliano Bernardi. (La Nazione)

La cava in cui l'uomo lavorava era situata esattamente in località Torano. (AlgheroCitta)