A MENTE FREDDA - Brutta e senz'anima. Champions a rischio. Napoli ultima chiamata per Pirlo

A MENTE FREDDA - Brutta e senz'anima. Champions a rischio. Napoli ultima chiamata per Pirlo
Tutto Juve SPORT

Il pari nel derby in realtà equivale ad una sconfitta, considerando il valore dell'avversario, in piena lotta per la salvezza.

Sembra difficile che la squadra vista nelle ultime uscite possa ritrovare amalgama e spirito giusto nel giro di qualche giorno.

La squadra sin dall'inizio della stagione si sta dimostrando parente lontanissima di quella delle ultime nove e in generale della storia.

Qualche occasione all'inizio, il vantaggio, poi scatta una sorta di blackout, l'avversario rimonta e il rischio di perdere diventa concreto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La società assicura che il tecnico non rischierebbe in alcun modo il posto in caso di sconfitta contro il Napoli, ma secondo Tuttosport c'è già chi ipotizza clamorosi ribaltoni (che potrebbero coinvolgere Allegri) per mettere in sicurezza il piazzamento Champions. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Pirlo: questa sarebbe la reazione dopo il Benevento? La Juve vive di incertezze. vedi letture. Ancora sul banco degli imputati. (TUTTO mercato WEB)

Piccolo vademecum per giocatori bianconeri: 11 semplici regole da seguire

Il J Medical è sempre aperto, più o meno come il campo che lasciate agli avversari di turno;. 3) non è obbligatorio entrare nella porta avversaria col pallone. Detto che, se i vostri contratti fossero indicizzati alle prestazioni sul campo, la Juventus avrebbe un bilancio in forte attivo, ecco un piccolo vademecum pasquale per ricordarvi le regole fondamentali del gioco del calcio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr