Legambiente lancia un progetto di piantumazione di alberi in Lombardia

LaPresse INTERNO

L'iniziativa legata al "bosco di Lorenzo". (LaPresse) Lorenzo Corioni, 23 anni, di Erbusco (Brescia), volontario di Legambiente, muore in un incidente stradale il 24 aprile 2015.

Su iniziativa del circolo Legambiente di Erbusco, fondato dal papà di Lorenzo, Mario Corioni, e dell’associazione “I Frattimi”, di cui lo stesso Lorenzo era stato uno dei promotori viene lanciato un progetto di piantumazione di alberi in sua memoria che da Erbusco e dai comuni vicini si sta estendendo a tutta la Lombardia

(LaPresse)

Su altri media

Non sarebbe una notizia inaspettata: da settimane si sa infatti che il Tribunale di Madrid si è pronunciato preventivamente. Da settimane si sa che il Tribunale di Madrid si è pronunciato preventivamente sulla non punibilità di Real, Barca e Juve. (IlNapolista)

Lo scorso 25 maggio la Uefa aveva avviato un procedimento disciplinare nei confronti dei tre club in questione. Secondo l'emittente spagnola Cadena SER il ministero della Giustizia elvetico ha inviato una notifica ai due organismi per comunicare che non potranno comminare sanzioni nei confronti di Barcellona, Real Madrid e Juventus. (Sport Mediaset)

I club in tal caso ricorrerebbero alla corte d'appello UEFA e, in caso, al TAS di Losanna. Corriere dello Sport: "Uefa-ribelli, settimana decisiva". (TUTTO mercato WEB)

Superlega, ecco cosa e quanto rischia la Juventus. L’edizione odierna di “TuttoSport” ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, in vista delle decisioni dell’Uefa. Nel caso in cui l’Uefa decidesse di sanzionare i club, la Superlega potrebbe richiedere il risarcimento dei danni. (CalcioNapoli1926.it)

Molti fan dei in tutto il mondo sono entusiasti dell’uscita di FIFA 22 a settembre, ma si chiederanno se sarà multipiattaforma. Advertisements. FIFA 22 sarà multipiattaforma? (HelpMeTech)

Non sembra fermarsi il dibattito in merito alla nascita della SuperLega. Stando a quanto riportato dal portale sportivo però, il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe comunicato agli organi del calcio europeo e internazionale che non potranno intraprendere azioni legali nei confronti dei club della SuperLega. (LAROMA24)